testata_logo.jpg (11960 byte) testata_titolo.jpg (9000 byte) testata_fine barra_lat.jpg (5611 byte)
testata_sotto.jpg (6334 byte) testata_sfumatura.jpg (5152 byte)HomePrenotazioni on-lineIl MerchandisingMusical che spettacolo: i contattimusicalclub
.. ....... ..
primo piano
..
Sette
..
spettacoli in programmazione
.. ....... ..
album
.. ........ ..
La Bacheca
.. ......... ..
Borsino : Il Musical in cifre
.. ......... ..
i links
.. ......... ..
fine_tabella2.gif (1213 byte)
       

prenofacilec.gif (32928 byte)


Atlantide
 presenta

MICHELE CARFORA

JULIA SMITH

Jack

Janis

in

HOT TIMES TO DANCE

commedia musicale di A. Brancati, M. Graiani e F. Bellomo

 

con
Alessio Di Clemente (Greg) ed Alessia Cardella (Kate)

e con
Gaetano Aronica (Mr. London), Anna Vinci (Mrs. London)
Paolo Macedonio (Chic), Mauro Mascitti (Frankie)

con la partecipazione di
Vanni Materassi (Comandante Fishleg)

Scene di Alessandro Chiti

Coreografie di Mauro Mosconi

Costumi di Teresa Acone

Elaborazione e direzione musicale Andrea Orlando

Regia di Gino Zampieri

Michele CarforaJack e Janis hanno un sogno; andare a Broadway. Lui, bello sensuale e con un passato poco chiaro; lei sexy e affascinante. Lei lo ama segretamente; lui sembra non accorgersene. Per loro si presenta l’occasione della vita: un concorso con in palio una scrittura per un musical a Broadway! Bisogna solo imbarcarsi sulla nave in cui si svolge il concorso, in diretta tv. Con queste aspettative i due s’imbarcano sulla Golden Kate.
La nave, ammiraglia della flotta London, salpa per una crociera singolare. Pochi i passeggeri, tutti scelti e selezionatissimi tra cui la famiglia London, nella persona di Harold, l’armatore, Donna, sua moglie e la figlia Katerina. A seguito dell’armatore anche il suo braccio destro, l’avvocato Greg Sullivan, uomo indispensabile e dal brillante futuro nella compagnia armatoriale dei London, promesso sposo di Kate. Sulla nave, comandata dal Capitano Fisleg, la maggior parte dell’equipaggio è composta da giovani artisti, imbarcati con mansioni di bordo, in cambio della possibilità di partecipare al concorso. Kate s’annoia, mal sopportando la presenza di Greg, che lei non riesce proprio a sopportare.
Così, quando Chic, simpatico attendente, la introduce nel locale di terza classe, la crociera di Kate cambia registro portando lo scompiglio a bordo; Janis s’ingelosisce, anche Greg perché Jack che in fondo ama fare il Pigmalione, prende a confidarsi con Kate, raccontandole il proprio passato e mettendola al corrente di qualcosa di veramente personale; lui è un immigrato clandestino. Il suo vero nome è un altro, come dimostra un ritaglio di giornale che lo descrive come un promettente ballerino dal grande futuro. Per colpa (anche se del tutto accidentale) di Chic, quella notizia giunge anche a Janis, che si sente sempre più tradita e messa in disparte: lei e Jack hanno un progetto in comune, fanno coppia e lui che fa? Confida alla figlia dell’armatore il segreto più importante della sua vita, un segreto che, tra l’altro, metterebbe a repentaglio lo stesso sogno che i due condividono! Janis abbandona così le prove, lasciando Jack alla sua disperazione. Greg, intanto, venuto a conoscenza del segreto di Jack, lo denuncia al comandante e lo fa mettere agli arresti. Janis, pensando che la colpa sia di Kate, sfoga su di lei la propria disperazione e amarezza . Kate, capisce che Janis ama davvero quell’uomo, e allora… Colpo di scena!…
 

Julia Smith

Le date del tour nella rubrica "On Stage"