testata_logo.jpg (11960 byte) testata_titolo.jpg (9000 byte) testata_fine barra_lat.jpg (5611 byte)
testata_sotto.jpg (6334 byte) testata_sfumatura.jpg (5152 byte)HomePrenotazioni on-lineIl MerchandisingMusical che spettacolo: i contattimusicalclub
.. ....... ..
primo piano
..
Sette
..
spettacoli in programmazione
.. ....... ..
album
.. ........ ..
La Bacheca
.. ......... ..
Borsino : Il Musical in cifre
.. ......... ..
i links
.. ......... ..
fine_tabella2.gif (1213 byte)
       

Prenofacile

 

Compagnia del Mambo
presenta
I Re del Mambo

Diretto e Coreografato da:
Giacomo Frassica ed Alessandra Ferri


Direzione Musicale
Adrian Cisneros

Un video dallo show

 

“I Re del Mambo”: uno spettacolo dai ritmi divertenti, dal calore caraibico e dai colori e profumi latini, può contare sulla forza espressa sul palcoscenico dalla musica dal vivo di una fantastica orchestra latinoamericana di 9 elementi e dalle coreografie di 25 tra ballerini, cantanti ed attori.
 

 

La storia:
1970, Stefanie, una giovane parigina in vacanza a l’Habana riceve in dono da “Cuban Pete”, un anziano cantante, un libro “speciale” all’interno del quale legge la storia vissuta dieci anni prima tra Cuba e New York da due fratelli esuli cubani, un musicista ed un ballerino, che uniti nel talento per la musica e la danza, si ritroveranno uniti anche nell’amore per la stessa donna. Tra musica, balletti, sogni ed amore Stefanie vivrà e ci racconterà una delle tante storie de “I Re del Mambo” mentre la musica della madre guiderà i passi verso il successo dei due figli facendoli re-incontrare dopo tantissimi anni. Storie d’amore, gag divertenti grazie a due impresari pazzi e simpaticissimi, fantastici balletti con un corpo di ballo strepitoso e momenti magici di musica dal vivo ne fanno uno spettacolo emozionante e coinvolgente. Il tutto naturalmente a ritmo di Mambo, Salsa, Bachata e Cha Cha Cha.

 

 

 

Al Teatro Ciak di Milano dal 28 dicembre 2004 al 9 gennaio 2005
Al Palabrescia di Brescia dal 4 al 6 febbraio 2005

 

Quanti visi, quanti passi, quante “vueltas”, quanta energia,
quanta dolcezza, quanto calore, quanto ritmo….
...magia della musica Salsa…


 

 

HOME | PRENOTAZIONI | MERCHANDISING | MUSICAL CLUB
E-MAIL | ALBUM | ON STAGE | LINKS | BACHECA | BORSINO