testata_logo.jpg (11960 byte) testata_titolo.jpg (9000 byte) testata_fine barra_lat.jpg (5611 byte)
testata_sotto.jpg (6334 byte) testata_sfumatura.jpg (5152 byte)HomePrenotazioni on-lineIl MerchandisingMusical che spettacolo: i contattimusicalclub
.. ....... ..
primo piano
..
Sette
..
spettacoli in programmazione
.. ....... ..
album
.. ........ ..
La Bacheca
.. ......... ..
Borsino : Il Musical in cifre
.. ......... ..
i links
.. ......... ..
fine_tabella2.gif (1213 byte)

Imposta www.musical.it come pagina iniziale !


 

 

 

 

 

Cabaret

 


Musical Gossip !!

 

gossip@musical.it

I gossip di dicembre 2006


Massimo Ranieri e la figlia Cristiana CaloneRANIERI ABBRACCIA LA FIGLIA DOPO 36 ANNI IN DIRETTA TV
Un exploit degno della migliore "carrambata" quello che Massimo Ranieri (Barnum, Hollywood Ritratto di un Divo, Il Grande Campione) ha offerto ai telespettatori del suo programma di Raiuno venerdì sera. Infatti, nel corso dello show "Tutte donne meno io", Ranieri ha voluto incontrare, dopo 36 anni, la figlia Cristiana, raccontando: "Quando avevo 19 anni, dopo una notte d' amore nacque una bambina che si chiama Cristiana ed è mia figlia", ha detto con grande emozione. "Mia madre, quando l' ha saputo, l' ha subito accettata dicendomi 'i figli so' figli'. Mio padre invece mi disse 'fa parla' o core'. Ma ero un cantante molto famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. Una parola che mi ha sempre fatto schifo. L' unico alibi che ho è che ero giovanissimo e inesperto. Poi Cristiana Calone (vero cognome del cantante) è diventata una donna. Io l' ho vista crescere da lontano, ma la settimana scorsa, quando ho visto mamma lì seduta (nella prima puntata Ranieri ha intervistato sua mamma), ho finalmente capito che questo era il posto giusto per abbracciare mia figlia davanti a tutti. Sono 35 anni che non ci vediamo, una cosa terribile. Mi è sembrato giusto farlo qui perchè questa è la mia casa". E lei di risposta: "E' come se il Signore avesse toccato le corde del mio cuore e della mia anima. Non ci sono parole per descrivere questa emozione". L' incontro in diretta tv si conclude con un impegno da parte dell' artista napoletano (56 anni) nella nuova veste di padre: "Aiutiamoci, spero di essere un buon padre per te". E Cristiana gli ha risposto: "Sicuramente lo sarai". CARRAMBA CHE SOPRPRESA!

Copyright ©2007 musical.it

21/01/2007


BeyonceABITO BIANCO PER BEYONCE
La bella Beyonce Knowles (Dreamgirls) ha acquistato un abito bianco e la cosa ha scatenato un bel po' di illazioni in merito al più volte annunciato matrimonio con il rapper Jay-Z. La cantante ed attrice ha visto, in una vetrina di un negozio a Manhattan, un vestito uguale a quello indossato da Hilary Swank quando ha vinto l'Oscar per il film "Million Dollar Baby"... e se n'è innamorata . Il giorno dopo è tornata ed ha comprato lo stesso modello ma, anzichè blu, l'ha preso bianco. Una fonte ha rivelato al New York Post: "I commessi sono stati molto gentili e servizievoli e l'abito scelto potrebbe benissimo essere indossato come vestito da sposa".

 

Copyright ©2007 musical.it

09/01/2007


Nicole Kidman ed il marito Keith UrbanNICOLE PERDONA LA SCAPPATELLA DEL MARITO
Nicole Kidman
(Moulin Rouge) e Keith Urban sono apparsi in pubblico più felici che mai: Mano nella mano nonostante le dichiarazioni esplosive di Amanda Wyatt, la top che avrebbe avuto una relazione con il musicista, anche durante il fidanzamento con Nicole. Secondo Amanda Urban è un fedifrago per natura e non perderà mai il vizio. Notti di fuoco indimenticabili con un uomo dai molti problemi, ha aggiunto maliziosamente Amanda, che non ha tralasciato il dettaglio più importante: "Stava con me anche quando si è fidanzato con lei".
Se lo scopo era mettere zizzania, non pare non esserci riuscita. Di Urban circola su internet un video dove fa lo strip-tease per la "sua" Nicole:

 

 

Copyright ©2007 musical.it

01/01/2007


 

 

Le fotografie ed i file audio/video presenti su www.musical.it  sono stati in larga parte ricavati da Internet,e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail musical@musical.it  - che provvederà prontamente alla rimozione dei file utilizzati.