D'Urso e Carfora: l'incontro finisce in... pubblicità
D'Urso e Carfora: l'incontro finisce in... pubblicità

Barbara d’Urso (E meno male che c'è Maria) e l’ex marito Michele Carfora (Grease, Rent, Sette spose per sette fratelli, Solo Tu!) dovevano incontrarsi in Tv, per la prima volta dopo il divorzio negli studi di Domenica Live, la trasmissione che Barbara conduce, con grande successo di pubblico, nel pomeriggio domenicale di Canale 5.

Il fatto è che Barbara D’Urso ospita l’intero cast del musical con le canzoni dei Matia Bazar Solo tu!”, di cui Michele Carfora è appunto il protagonista maschile (dal 3 all'8 dicembre al Teatro della Luna di Milano, n.d.r.). Il fatto è che Barbara e Michele si sono mollati per questioni di (presunti) tradimenti. E il faccia a faccia avrebbe potuto chiarire ragioni e torti, oltre che far impennare la curva dell’auditel. Ma il faccia a faccia non c’è stato.

Forse è ancora troppo presto, nonostante siano passati sette anni dalla fine dell’amore. Perché la d’Urso si è limitata a un saluto generico a tutto il cast e poi ha mandato una frettolosa pubblicità. Nessun saluto pubblico al marito, nessuna domanda, nessun abbraccio. Almeno a telecamere accese.

Quello tra Barbara d’Urso e Michele Carfora fu un grande amore. Naufragato nel 2006, con tanto di pubblicazioni di foto scottanti. E tra i due i rapporti rimasero tesissimi. Ora, però, di tempo ne è passato parecchio. Si può pensare a una riconciliazione? Pare che i tempi non siano ancora maturi.

Il fatto stesso che Barbara avesse accettato di ricevere in studio l’ex marito sembrava un primo segnale di distensione. Così come, dicono, la d’Urso ha avuto già modo recentemente di rappacificarsi con un altro suo ex, Mauro Berardi. Ma deve passare altra acqua, sotto i ponti di questo disamore… (Fonte: oggi.it)

 

© Musical.it - Notizia del 23 novembre 2013
C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158 | Dati societari | Privacy & Cookie Policy

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.05 secondi
Powered by Simplit CMS