Il nuovo amore di Lea Michele è una cagnolina
Il nuovo amore di Lea Michele è una cagnolina

Che musetto! Martedì scorso Lea Michele ha fatto un annuncio speciale su Twitter. L'attrice di Glee ha pubblicato la deliziosa foto di un cuccioletto ed ha scritto: "Quest'oggi vorrei presentarvi Pearl. Ha 8 anni ed è il mio nuovo piccolo amore". "Benvenuta Pearl!", ha quindi aggiunto. E poi ha twittato una foto in cui posa con il cucciolo e la scritta: "Il primo servizio fotografico di Pearl!". L'adorabile quattorzampe è un Pomeranian ed è stato fotografato mentre si creava un "nido" tra le lenzuola del letto di Lea.Chi sarebbe in grado di scendere dal letto ed abbandonare Pearl?! Certomente non noi. Cuccioletta a parte, la splendida brunetta di recente è stata parecchio impegnata. L'attrice ha twittato l'anteprima della copertina del suo prossimo album via Twitter. "Sono entusiasta perché oggi mi fotograferanno per la copertina del mio album! Lavorerò con l'eccezionale fotografa Peggy Sirota! ‪#Album", ha twittato la Michele. La star di 27 anni era mozzafiato in un abito bianco con spacchi mentre posava fieramente con la sua glam squad nel background. Sebbene non sia ancora stata annunciata la data di uscita del suo album, la Michele aveva detto ad E! News lo scorso giugno che vi stava apportando gli ultimi tocchi.
In quel periodo la cantante-attrice era un po' ansiosa (ma emozionata) del suo album di debutto, e aveva dichiarato: "Sta succedendo davvero ed ora mi sento agitata. Ad un certo punto, la gente lo ascolterà sul serio! Sono seduta in uno studio!". "Abbiamo l'album praticamente fatto e finito", aveva continuato. "Stiamo masterizzando il tutto e stiamo decidendo quale debba essere il primo singolo". (Fonte: E! online)

 

© Musical.it - Notizia del 19 ottobre 2013
LIVE FORUM S.R.L. Via G. Di Vittorio 6, 20090 Assago (MI) | Capitale sociale i.v. 50.000,00 | R.I. 02634550400 | C.F. 02634550400
P.I. 13258930158 |
Dati societari | Privacy & Cookie Policy

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.019 secondi
Powered by Simplit CMS