Casting Band per il musical “American Idiot”

News

Scritto da: Redazione • 29 Agosto 2016
Sei in:  / Home / News / Casting Band per il musical “American Idiot”

 

Siete musicisti e vi piacerebbe far parte della band che suonerà per la messa in scena italiana del musical dei Green Day "American Idiot" con la regia di Marco Iacomelli? La produzione cerca chitarristabassista batterista. Le audizioni si terranno a Milano presso l’Isola Studios il prossimo 11 settembre, ma è necessario prenotarsi entro il 4 settembre seguendo le indicazioni presenti sul bando completo che potete scaricare nella nostra sezione "Audizioni". 

Come è noto "American Idiot"  porta in scena la musica dei Green Day con le liriche del suo frontman Billie Joe Armstrong, e il libretto di Billie Joe Armstrong e Michael Mayer.  E’ la storia di tre amici d’infanzia, ognuno alla ricerca di un senso e di un posto nel mondo dopo gli eventi dell’11 settembre. Vincitore di due Tony Awards® e vincitore del Grammy come Best Musical Show Album nel 2010, American Idiot ha debuttato al Berkeley Repertory Theatre nel settembre 2009, diventando uno spettacolo di successo acclamato dal pubblico di Broadway nell’aprile 2010. Alcune delle canzoni di successo dello spettacolo sono "Boulevard of Broken Dreams", "21 Guns", "Wake Me Up When September Ends", "Holiday" e il titolo campione d’incassi "American Idiot", brani tratti dall’album di platino dei Green Day vincitore del Grammy Award nel 2004. Sono inclusi anche brani da "21st Century Breakdown" uscito nel 2009 e una canzone d’amore inedita dal titolo "When It’s Time."

"Green Day’s American Idiot", prodotto da STM – Suola del Teatro Musicale in coproduzione con Fondazione Teatro Coccia Onlus e Reverse Agency, sarà a Milano, Teatro della Luna dal 26 gennaio al 12 febbraio 2017 (biglietti in vendita on line qui).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432