Nomi del musical per “Lo strano caso di Kimberly”

News

Scritto da: Redazione • 3 Maggio 2025
Sei in:  / Home / News / Nomi del musical per “Lo strano caso di Kimberly”

Debutta in anteprima nazionale “Lo Strano Caso di Kimberly“, un nuovo spettacolo di prosa che unisce ironia, emozione e riflessione, in scena dall’8 all’11 maggio 2025 al Teatro Lo Spazio di Roma.
Lo spettacolo racconta la storia di Kimberly, una ragazza di 16 anni affetta da una rara condizione genetica che la fa sembrare un’anziana di 72. Tra sogni, segreti e legami familiari, Kimberly  accompagna il pubblico in un viaggio toccante e surreale, dove ogni giorno può essere l’ultimo… o il più bello.
La regia è firmata da Giuseppe Brancato, con l’aiuto di Fabrizia Sorrentino e l’adattamento di Elisabetta Tulli. La produzione esecutiva e il casting sono curati da Mark Biocca, mentre la direzione artistica è affidata a Stefano Turriziani. I costumi sono di Veronica Iozzi e la scenografia di Ambramà.
Ad interpretare Kimberly è Monica Guazzini, attrice conosciuta e stimata dal grande pubblico. Elisabetta Tulli, attrice e autrice teatrale di grande sensibilità, dà volto e voce a Patrizia, la madre ipocondriaca. Al suo fianco, nel ruolo dell’eccentrica e imprevedibile zia Debora, Alessandra Aulicino. Nel ruolo di Mario,il padre, troviamo Giovanni Serratore e nel ruolo di Giorgio ,il 16enne nerd, Sergio Del Prato, entrambi interpreti capaci di restituire con ironia e malinconia il lato più umano dei personaggi.
Un cast che unisce talento, esperienza e grande energia per portare in scena una storia unica nel suo genere.
Lo Strano Caso di Kimberly è una produzione Subtext ETS, pensata per un pubblico trasversale, capace di emozionare e far riflettere con leggerezza e profondità.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432