Il musical “Elf” per Natale a Londra

News

Scritto da: Redazione • 6 Luglio 2025
Sei in:  / Home / News / Il musical “Elf” per Natale a Londra

Adattato dal film del 2003 prodotto da New Line Cinema con protagonista Will Ferrell, “Elf” presenta un libretto di Thomas Meehan e Bob Martin, musiche di Matthew Sklar e testi di Chad Beguelin. La storia segue Buddy, un essere umano cresciuto come un elfo al Polo Nord, che si reca a New York alla ricerca del suo padre biologico.
Elf torna a Londra per una stagione limitata di dieci settimane.
Lo spettacolo, che ha già avuto successo al Dominion Theatre nel 2022 e nel 2023 battendo record al botteghino in entrambe le occasioni, è recentemente andato in scena anche al Marquis Theatre di Broadway nel 2024, segnando il suo primo ritorno a New York dopo oltre dieci anni e stabilendo nuovi record settimanali di incassi.
Ora aprirà all’Aldwych Theatre, dove sarà in scena dal 28 ottobre 2025 al 3 gennaio 2026. Il cast principale per il ritorno sarà annunciato prossimamente.
La regia è di Philip Wm McKinley, le coreografie di Liam Steel, scenografie e costumi di Tim Goodchild, disegno luci di Patrick Woodroffe, disegno del suono di Gareth Owen e disegno video di Ian William Galloway. Il casting sarà curato da Grindrod Burton Casting.
Per l’Aldwych Theatre è stato pensato un nuovo allestimento scenico firmato da Goodchild,  appositamente per adattarsi alle dimensioni del teatro. La produzione è presentata da Temple Live Entertainment.
Le repliche si terranno dal martedì al sabato alle ore 19:00, con matinée il giovedì e il sabato alle ore 14:00. Sono previste matinée aggiuntive il 9 e il 16 dicembre.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432