“Two Strangers (Carry a Cake Across New York)” arriva a Broadway!

News

Scritto da: Redazione • 15 Agosto 2025
Sei in:  / Home / News / “Two Strangers (Carry a Cake Across New York)” arriva a Broadway!

Un’originale e nuova commedia musicale su tempismo, legami e deviazioni inaspettate: dopo il successo a Londra, sbarca a New York “Two Strangers (Carry a Cake Across New York)“. Lo spettacolo sarà al Longacre Theatre dall’1 novembre, con “prima ufficiale” il 20 dello stesso mese.
È la storia di Dougal, un britannico incredibilmente ottimista che è appena atterrato per la prima volta a New York per partecipare al matrimonio del padre che non ha mai incontrato. Ed è poi la storia di Robin, la sorella della sposa e una newyorkese tutto d’un pezzo, con una lunga lista di commissioni da fare per la sposa — incluso andare a prendere all’aeroporto il figlio del futuro sposo, da tempo lontano dalla famiglia. Questi due sconosciuti iniziano insieme un viaggio tra le strade di New York, tra segreti e seconde possibilità.
Il Boston Globeha scritto che Two Strangers (Carry a Cake Across New York) è “IRRESISTIBILE! Intelligente, divertente e sorprendentemente delizioso!”.
Il musical è scritto e composto da Jim Barne e Kit Buchan, con la regia e coreografie di Tim Jackson. Sam Tutty e Christiani Pitts riprenderanno i ruoli di Dougal e Robin dalla produzione dell’American Repertory Theater andata in scena all’inizio di quest’anno. Il team creativo comprende scenografie e costumi di Soutra Gilmour, luci di Jack Knowles, suono di Tony Gayle, orchestrazioni di Lux Pyramid e supervisione musicale di Nick Finlow. Il musical è prodotto a Broadway da Kevin McCollum, Tim Johanson, Glass Half Full Productions e Jamie Wilson Productions.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432