Il teatro Capitol Gran Vía di Madrid ospiterà, dal 3 ottobre al 28 dicembre, con spettacoli dal venerdì alla domenica, un vibrante show che vuole rendere omaggio alla carriera di una figura indimenticabile della musica e della televisione: Raffaella Carrà. “Raffaella El Musical“, in scena nei fine settimana, unisce coreografie travolgenti, costumi sfavillanti e una narrazione ricca di fascino, accompagnata dalle canzoni più emblematiche dell’artista.
L’opera propone un percorso emozionante attraverso la vita di Raffaella, dai suoi inizi fino alla consacrazione come stella internazionale. Con un ritmo incalzante ogni scena rievoca momenti chiave della sua carriera e aspetti personali poco conosciuti, sempre accompagnati dal suo inconfondibile repertorio musicale.
Lo spettacolo offre una proposta scenica che invita il pubblico a immergersi nell’universo di Raffaella. Con una selezione dei suoi più grandi successi, il musical vuole risvegliare l’emozione, il ritmo e l’allegria che hanno segnato la sua carriera, trasformandosi in un’esperienza per rivivere dal vivo il suo lascito. Dopo “Bailo Bailo”del 2023 con la regia di Federico Bellone sempre al Teatro Capitol, ora questo primo bio-musical sulla vita di Raffaella Carrà si deve ad un altro italiano, Luciano Cannito (video e foto più sotto) autore del libretto e regista, mentre le coreografie sono di Fabrizio Prolli.


© Musical.it