A Londra attenti alle truffe per Ariana e Jonathan

News

Scritto da: Redazione • 21 Gennaio 2026
Sei in:  / Home / News / A Londra attenti alle truffe per Ariana e Jonathan

A Londra è stato lanciato un avviso di prudenza per appassionati di teatro e visitatori, dopo che sono comparsi cartelli lungo le strade che pubblicizzano presunti biglietti per la futura ripresa di “Sunday in the Park with George” di Stephen Sondheim.
Lo spettacolo, annunciato ufficialmente solo di recente e atteso con grande interesse per la presenza di Ariana Grande e Jonathan Bailey nei ruoli principali, non ha ancora aperto alcuna vendita. Al momento, infatti, non esiste alcun canale legittimo attraverso cui acquistare i biglietti.
Il Barbican Centre, che ospiterà la produzione nell’estate del 2027, ha precisato che la biglietteria aprirà soltanto a maggio 2026 e che l’unico modo valido per prenotare sarà tramite il sito ufficiale del teatro o il suo botteghino.
La situazione è resa particolarmente delicata dall’elevato numero di turisti presenti in città e dall’enorme attenzione dei fan coinvolti, molti dei quali potrebbero non conoscere le regole abituali della vendita dei biglietti teatrali a Londra. Questo aumenta il rischio che offerte non autorizzate possano trarre in inganno.
Da tempo, le autorità e gli operatori del settore raccomandano di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso canali ufficiali o rivenditori riconosciuti, sia online sia di persona.
A segnalare per primo il caso è stato Theatremonkey, organismo di riferimento per il settore teatrale, che ha condiviso l’immagine sui social mettendo in guardia il pubblico da quella che viene considerata una vera e propria truffa.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2026 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432