“È una barzelletta”: con queste parole Antonella Elia (A Chorus Line) ospite a La Volta Buona commenta le dichiarazioni rilasciate dall’ex compagno Pietro Delle Piane durante la puntata di Storie al bivio, andata in onda sabato 22 novembre su Rai 2. “Antonella Elia mi ha lasciato senza una spiegazione. Stavamo progettando le nozze e dall’oggi al domani è sparita. Ma al suo ritorno io non ci sarò. Ho detto basta per sempre“, aveva detto Delle Piane. Una versione dei fatti che oggi l’attrice ha smentito: “Non è vero, non è andata così. È ovvio che gli ho detto che mi sono stufata e che non lo sposo più prima di andare in televisione a dirlo“, ha chiarito l’attrice. “Sì, sono volubile, ma non lo avrei mai fatto“, ha aggiunto.
La showgirl aveva annunciato le nozze a settembre, dopo due mesi il dietrofront. Incalzata da Caterina Balivo sulle motivazioni di questa scelta, Antonella Elia ha detto: “In questi 6 anni e mezzo sono successe tante cose. Adesso sono in lutto, non è che l’amore se n’è andato“, ha spiegato. “Sto maturando la decisione che abbiamo due caratteri diversi. È successo un episodio grave, di tipo caratteriale. Io considero il matrimonio una cosa sacra, allora ho pensato di fermarmi prima“. Infine: “Devo stare da sola, soffrire la solitudine. Devo riappropriami“, ha concluso.
Le dichiarazioni di Antonella Elia a La Volta Buona sono state postate sui profili social del programma e della stessa showgirl. Ed è stato proprio a corredo della clip che è arrivata la smentita di Delle Piane: “Non è assolutamente vero: non mi hai mai detto vis a vis che ti saresti presa dei mesi sabbatici da me! Questa è una barzelletta! Che abbiamo due caratteri diversi lo sappiamo da quasi 7 anni ma è proprio questo che ci ha sempre uniti ed è stata questa la nostra fiamma“, ha scritto l’attore. Ora non resta che vedere se e come eventualmente gli risponderà la sua ex fidanzata. (Fonte: today.it)

© Musical.it

