Antonella Elia sirena sexy a Mauritius

Gossip

Scritto da: Redazione • 1 Marzo 2022
Sei in:  / Home / Gossip / Antonella Elia sirena sexy a Mauritius

In vacanza a Mauritius con Pietro Dalle Piane, Antonella Elia (A Chorus Line) si sente in paradiso. Raggiante, spensierata, innamorata del suo compagno, si gode il mare e la natura e si lancia anche in qualche scatto provocante in riva al mare in versione sirena sexy. Ai follower racconta le sue avventure, dallo snorkeling alle cene romantiche. “Sono troppo felice” dice sorridendo.
Antonella è inarrestabile, carica di energia durante la sua vacanza tropicale. Si butta in mille avventure e Pietro si lascia guidare volentieri e affronta per la prima volta le immersioni. Lei è carichissima e infaticabile, l’attore un po’ più pigro forse si godrebbe volentieri un po’ di relax sotto l’ombrellone. “Sono stanco”, ammette, ma la sua compagna lo incita: “Dì qualcosa di carino!”. Non si lascia scalfire dalle rimostranze e con entusiasmo descrive tutto: “Bella quella maglietta… belle le noci di cocco” prosegue imperterrita nel suo racconto social.
Tra schermaglie d’amore e baci bollenti sotto il sole, si godono qualche giorno spensierato. Dopo un periodo burrascoso e una breve rottura, tra loro è definitivamente ritornato il sereno. A Mauritius se la spassano trascorrendo giornate piene e ricche di attività, mentre la sera è il momento di godersi una gustosa cenetta. Senza interrompere il racconto social si gustano i piatti succulenti: “Bellissimo, buonissimo, ero in estasi” continua a ripetere la Elia, elegantissima con un abito nero scintillante. Non c’è che dire: questa vacanza l’ha davvero conquistata. (Fonte: tgcom24.mediaset.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432