Bianca Guaccero in lacrime a “Domenica in”

Gossip

Scritto da: Redazione • 15 Maggio 2019
Sei in:  / Home / Gossip / Bianca Guaccero in lacrime a “Domenica in”

Bianca Guaccero (Poveri ma belli il musical), 38 anni, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, non è riuscita a trattenere le lacrime parlando della separazione dal marito, il regista Dario Acocella, papà di sua figlia Alice.
Ha sofferto Bianca Guaccero per la fine del suo matrimonio e nel salotto di “Domenica In” ha pianto. Lacrime di gioia, però, perché, dopo un momento particolarmente difficile, è riuscita a rialzarsi in piedi: “Quest’anno è stato per me una sorta di miracolo – ha detto l’attrice e conduttrice – ‘Detto Fatto’ è arrivato in un momento delicato della mia vita e mi ha restituito tanto amore”.
Il pubblico le ha subito dimostrato affetto e Bianca, infatti, durante l’intervista ha sottolineato: “Piango di felicità. Non sarò mai all’altezza dell’amore che ho ricevuto. Il periodo precedente è stato molto difficile, segnato dalla separazione dal padre di mia figlia. Ho sofferto molto. Credo mi porterò dietro a vita il senso di colpa di non avere dato una famiglia classica a mia figlia. Però ho capito anche che si tratta di un fatto relativo, l’importante è non far mai mancare a un figlio l’amore di entrambi i genitori. È importante che loro non siano mai coinvolti nelle dinamiche di un rapporto d’amore”.
Bianca ha anche detto: “Vivo l’amore in una maniera grande, con un disegno grande dietro”. “Figlia mia, non è che il prossimo debba essere l’amore della tua vita. Non puoi dire a un uomo queste cose, altrimenti scappa. Vivila con leggerezza, secondo me ti fa bene”, le ha consigliato Mara Venier. “Ecco perché sono single, lo faccio per altruismo, per fare un piacere agli altri”, ha risposto divertita la Guaccero. (Fonte: gossip.it scritto da Francesca Romana Domenici)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158