Che ha fatto Zac Efron al suo volto?

Gossip

Scritto da: Redazione • 27 Aprile 2021
Sei in:  / Home / Gossip / Che ha fatto Zac Efron al suo volto?

Zac Efron (High School Musical, Hairspray, The Greatest Showman) rifatto? Ma è davvero possibile? C’è una foto che in queste ultime ore sta facendo il giro del web e ha lasciato senza parole.
Ma cerchiamo di andare con ordine. Nelle scorse ore è apparsa online un’immagine di Zac tratta da una live Facebook alla quale l’attore ha partecipato. La live nello specifico era l’Earth Day! The Musical Video organizzata da Bill Nye.
Anche se Zac ha fatto un’apparizione davvero brevissima, i fan hanno subito notato qualcosa di strano. La sua mascella è apparsa infatti molto, molto più definita rispetto al passato.
La foto ci ha lasciati basiti perché nello scatto Zac sembra a malapena lui.
La domanda, arrivati a questo punto, sorge spontanea: ma quindi Zac Efron si è rifatto? Ufficialmente Zac Efron non si è sottoposto ad alcun ritocchino chirurgico, perlomeno non ne ha mai parlato apertamente.
Ci sono però alcun fan che hanno deciso di prendere le sue difese, ricordando agli hater qualcosa che forse in molti si erano dimenticati. Se i connotati di Zac sono cambiati nel corso del tempo è anche a causa di un incidente che aveva avuto anni fa. Nel 2013 l’attore che in HSM interpretava Troy Bolton era scivolato di fronte alla porta di casa a causa di una pozzanghera, battendo il mento. L’incidente l’aveva costretto a sottoporsi ad un intervento alla mandibola. (Fonte: gingergeneration.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432