Enrico Brignano si è sposato

Gossip

Scritto da: Redazione • 9 Agosto 2022
Sei in:  / Home / Gossip / Enrico Brignano si è sposato

Avevano annunciato che sarebbero state nozze favolose e non hanno disatteso le aspettative. Enrico Brignano (Rugantino) e Flora Canto si sono sposati in una location da sogno vista mare nei pressi di Roma, con tanti amici e parenti a festeggiare il loro amore. Una cerimonia civile all’americana, con la navata allestita in giardino e i violini ad accompagnare l’ingresso della sposa, proprio come una favola.
La sposa era bellissima nel suo abito bianco, semplice e romantico con un lungo velo che le accarezzava le spalle. Ha percorso la navata per raggiungere Enrico che l’aspettava sotto l’arco di fiori, tra la commozione dei presenti. Tosca D’Aquino era la testimone della sposa insieme a Erica, l’amica di sempre, e due damigelle. Lo sposo invece ha voluto accanto a sé il fratello Rino e due amici.
Dopo la cerimonia piena d’amore e di romanticismo, la festa è stata all’insegna del divertimento. Una band ha suonato dal vivo e la Canto e Brignano si sono scatenati con i canti e i balli insieme ai loro 150 invitati. E per chiudere in bellezza una giornata speciale, una torta a più piani decorata con rose bianche. (Fonte: tgcom24.mediaset.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432