Flora Canto in bikini: “Niente filtri, solo pancia”

Gossip

Scritto da: Redazione • 29 Giugno 2021
Sei in:  / Home / Gossip / Flora Canto in bikini: “Niente filtri, solo pancia”

A fine luglio nascerà Niccolò con un parto cesareo programmato. Ma intanto Flora Canto (Tutto suo padre) si gode il suo bel pancione al mare con la primogenita avuta da Enrico Brignano (Rugantino), Martina. La conduttrice televisiva, 38 anni, è all’ottavo mese e aspetta un maschietto, dopo la primogenita che ha 4 anni e coccola la mamma baciandole il ventre rotondo. “Niente filtri solo pancia” scrive la Canto sfoggiando forme da capogiro.
Di recente, ha raccontato in un’intervista al settimanale Di Più di aver programmato il parto cesareo come già era stato per Martina che aveva due giri di cordone ombelicale attorno al collo. Sta vivendo questa seconda gravidanza con molta serenità senza abbandonarsi all’ansia o agli acquisti inutili, ma godendosi il bel momento attimo per attimo. Il bimbo nascerà a Roma e Flora spera di poterlo allattare.
“Il mio senso della vita racchiuso in un’immagine” le fa eco Enrico Brignano che sul suo profilo social pubblica uno scatto della Canto con la piccola Martina che le bacia teneramente il pancione. “Che bello essere papà, regalo più grande non c’è” aveva detto qualche mese fa in attesa di fare il bis. (Fonte: tgcom24.mediaset.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432