Hugh Jackman: disastro in cucina

Gossip

Scritto da: Redazione • 17 Novembre 2020
Sei in:  / Home / Gossip / Hugh Jackman: disastro in cucina

L’altra domenica Hugh Jackman (The Boy From Oz a Broadway, The Greatest Showman al cinema) ha deciso di preparare il pane senza glutine insieme a sua moglie ma, come dimostra il video condiviso sui social, il risultato ottenuto è stato disastroso, probabilmente a causa della tipologia di farina utilizzata.


Negli ultimi tempi Hugh Jackman ha trascorso molto tempo lontano dai set cinematografici e si è ritagliato un po’ di spazio da dedicare a se stesso e ai suoi affetti, tra cui la moglie Deborra-Lee Furness con cui nelle scorse ore ha condiviso un’esperienza culinaria che però, come testimonia un video da loro condiviso sui social, non è andata affatto a buon fine.
Di recente, l’interprete di Wolverine si era vantato con i followers riguardo il suo talento in cucina, cosa che però non è riuscito a dimostrare quando ha deciso di mettersi alla prova con il pane senza glutine. Da quello che si vede nel video, infatti, qualcosa deve essere andato storto poiché dal forno non è uscita la classica pagnotta perfetta ma, piuttosto, un impasto senza forma, simile ad vulcano eruttato.
Ridacchiando, Jackman ha detto: “La gente dice sempre che sui social mostriamo solo le parti perfette della nostra vita, quindi ho pensato di festeggiare anche i fallimenti“. L’attore ha poi sottolineato come il risultato ottenuto potrebbe essere riconducibile alla differente tipologia di farina utilizzata: “A quanto pare la farina senza glutine non cuoce allo stesso modo della farina normale“. A lui si è aggiunta anche sua moglie Deborra-Lee che nel video dice: “Non lievita. Mi chiedo se abbia un sapore così cattivo come sembra“. Nella clip si vede quindi la donna mentre allunga la mano per staccare un pezzo di pane e fare un rapido test, salvo poi rendersi subito conto della temperatura troppo elevata della pagnotta.
Di certo, oltre a strappare un sorriso ai suoi followers, il filmato in questione dimostra come in fondo anche Hugh Jackman, che nel corso della sua carriera si è dimostrato talentuoso nella recitazione, nel ballo e nel canto, ha qualche difetto come tutti i comuni mortali che, soprattutto in questo periodo storico fatto di coprifuoco e lockdown, si sono dedicati al pane e alla pizza fatti in casa, ottenendo (si spera) risultati migliori rispetto a quelli dell’attore. (Fonte: movieplayer.it – Patrizia Monaco)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432