Hugh Jackman, versione Babbo Natale

Gossip

Scritto da: Redazione • 29 Dicembre 2020
Sei in:  / Home / Gossip / Hugh Jackman, versione Babbo Natale

Hugh Jackman (The Boy From Oz a Broadway, Les Miserables, The Greatest Showman al cinema), versione Babbo Natale: «Mille euro ai 900 dipendenti». La clamorosa indiscrezione arriva dal Courier Mail: l’attore australiano avrebbe regalato questa somma in contanti a tutti i lavoratori di un brand di calzature, R.M. Williams, di cui è testimonial (ricordate lo spot in cui appare nudo?)
Da Wolverine a Babbo Natale il passo è breve, soprattutto in pieno dicembre. Hugh Jackman smonta gli artigli dell’eroe Marvel e indossa il cappello rosso del beniamino dei bambini. Secondo quanto riporta il Courier Mail, infatti l’attore degli X-Men avrebbe donato 1300 dollari (circa 1070 euro) a ciascuno dei 900 dipendenti di R.M. Williams, un marchio di calzature e abbigliamento di cui è attualmente testimonial.
Fino allo scorso ottobre, Hugh possedeva anche il 5% delle quote del brand di Adelaide: un dettaglio importante per unire i puntini di questa storia. «La donazione ai lavoratori dell’azienda è arrivata da un ex azionista, che ha preferito rimanere anonimo», scrive la testata australiana, convinta che si tratti di Jackman. «Ha recapitato il suo personale regalo in contanti, senza rivelare la sua identità». (Fonte: vanityfair.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432