Recentemente, la rivista People ha eletto Jonathan Bailey (Wicked, Wicked Parte 2) l’uomo più sexy del mondo. «È per me un grandissimo onore» ha commentato l’attore di Bridgerton e di Wicked. «Ovviamente sono incredibilmente lusingato. Ed è completamente assurdo», ha detto alla pubblicazione della rivista, all’inizio di questo mese. Jonathan (il primo uomo apertamente gay a ricevere il titolo nella storia del magazine) ha anche parlato del suo appuntamento da sogno, che, a suo dire, spesso ha a che fare con i Lego. «Adoro le passeggiate, le cene, andare a teatro, andare al cinema. Dipende dal numero dell’appuntamento», ha detto scherzando. «Sai, se è tipo l’appuntamento numero 100, vanno bene anche i Lego e la pizza. Anzi, alcuni dei miei appuntamenti migliori sono stati con i Lego».
Ecco la storia completa delle relazioni di Jonathan Bailey e con chi sta uscendo attualmente.
Jonathan tende a tenere le sue relazioni lontane dai riflettori, ma nel dicembre 2023 ha rivelato di frequentare un «uomo adorabile».
«Non è un segreto, ma è privato», ha detto all’Evening Standard. «Avere una vita privata è per me assolutamente fondamentale. Non so se sarei in grado di parlare con altre persone con la stessa sicurezza se sentissi che tutta la mia vita è in gioco». Non sappiamo con certezza chi sia l’uomo misterioso, ma come ha detto Jonny, siamo sicuri che sia adorabile!
In precedenza, si diceva che Jonathan stesse frequentando l’attore James Ellis. I due hanno partecipato insieme agli Olivier Awards nel 2019 e, quando Jonathan ha vinto un premio per il suo ruolo in Company, ha baciato James prima di salire sul palco.
Nessuno dei due attori ha commentato pubblicamente la loro storia d’amore, quindi non sappiamo con certezza quando sia iniziata o finita, ma un bacio in pubblico è sicuramente la conferma che stavano insieme. A parte questo, non sappiamo molto della storia sentimentale di Bailey, ma in precedenza aveva parlato apertamente a GQ dell’omofobia a Hollywood.
Bailey aveva ricordato che a un altro attore era stato detto: «Ci sono due cose che non vogliamo sapere: se sei un alcolizzato o se sei gay». E aveva continuato: «Basta che una di quelle persone in quella posizione di potere lo dica, e le conseguenze si ripercuotono. Quindi, sì, certo che l’ho pensato. Pensavo che per essere felice dovessi essere eterosessuale. Ma sono arrivato a un punto in cui ho pensato: “chissenefrega“. Ora preferirei di gran lunga tenere la mano del mio ragazzo in pubblico o poter mettere la mia foto su Tinder senza preoccuparmene troppo, piuttosto che ottenere una parte».
(Fonte: cosmopolitan.com scritto da Bailey aveva ricordato che a un altro attore era stato detto: «Ci sono due cose che non vogliamo sapere: se sei un alcolizzato o se sei gay». E aveva continuato: «Basta che una di quelle persone in quella posizione di potere lo dica, e le conseguenze si ripercuotono. Quindi, sì, certo che l’ho pensato. Pensavo che per essere felice dovessi essere eterosessuale. Ma sono arrivato a un punto in cui ho pensato: “chissenefrega”. Ora preferirei di gran lunga tenere la mano del mio ragazzo in pubblico o poter mettere la mia foto su Tinder senza preoccuparmene troppo, piuttosto che ottenere una parte». (Fonte: cosmopolitan.com scritto da Furvah Shah)


© Musical.it

