Lady Gaga e il panzerotto

Gossip

Scritto da: Redazione • 16 Marzo 2021
Sei in:  / Home / Gossip / Lady Gaga e il panzerotto

Secondo giorno di set in pieno centro, tra Galleria e piazza Scala, per il film di Ridley Scott, House of Gucci, sulla storia tra Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, l’erede della casa di moda fiorentina assassinato nel 1995 dalla ex moglie. Le riprese sono andate avanti in un set superblindato con decine di curiosi tenuti a distanza dai protagonisti del film: Lady Gaga (A Star Is Born) e Adam Driver, ripresi però dai fotografi in pausa pranzo mentre assaggiano un panzerotto.
E mentre c’è tanta curiosità intorno alla star della musica a gettare benzina sul fuoco delle polemiche ci pensa proprio Patrizia Reggiani che dice: “Sono infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi. Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto”, ha proseguito l’ex moglie dello stilista.
“Credo – ha proseguito Patrizia Reggiani – che ogni bravo attore debba prima conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare: non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia. E lo dico questo con tutta la simpatia e l’apprezzamento che ho per lei”.
Reggiani, che ha spiegato di sentirsi “assediata dai giornalisti”, nelle ore in cui la star americana sta girando il film su Gucci diretto da Ridley Scott proprio a Milano, ha poi parlato di “stile e look del film” affermando che le “piacciono tantissimo”, anche se certamente, “se Ridley Scott mi coinvolgesse” potrebbe dare consigli. Infine ha concluso: “Del resto, chi meglio di me può conoscere me stessa e la mia storia?”. (Fonte: repubblica.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432