Martina e Billy: amore e battibecchi ad alta quota

Gossip

Scritto da: Redazione • 13 Settembre 2022
Sei in:  / Home / Gossip / Martina e Billy: amore e battibecchi ad alta quota

Sposati dal 2004, Martina Colombari (La febbre del sabato sera , The Best of Musical) e Billy Costacurta formano una coppia solida e affiatatissima. Certo tra loro non mancano di tanto in tanto piccoli battibecchi, come quello che va in scena durante il trekking sull’Alpe di Suisi. Hanno perso il sentiero e ognuno incolpa l’altro per la disavventura, condividendo con i follower le frecciatine reciproche. Piccole schermaglie che non sono altro che la testimonianza di un rapporto vivo e sano. E infatti quando raggiungono la vetta hanno già fatto pace, e sui social postano le cartoline mozzafiato. “Oggi ci siamo persi e non per colpa mia”, sottolinea Martina Colombari mentre procede la sua marcia in salita. Lei e Billy Costacurta si stanno godendo un trekking immersi in uno scenario mozzafiato, ma una piccola disavventura ha turbato la quiete. “Lui non vuole mai chiedere… per voi uomini chiedere informazioni è come… non so… sta di fatto che stiamo pascolando”, racconta la ex Miss Italia ai follower, abbassando la voce per non farsi sentire dal marito. “Ovviamente lui dice che è colpa mia”, continua nella sua polemica.
“Una Martina straordinaria si accinge a raggiungere il rifugio Bolzano dopo 3 ore” è il commento di Billy Costacurta, quando la coppia giunge in vista della meta. Manca ancora qualche passo e l’ex calciatore prende in giro Martina Colombari a proposito della polemica sul chiedere indicazioni: “Dopo il semaforo a destra lo troviamo”, la sfotte.
L’amore non è bello se non è litigarello, dice il proverbio. E quello tra Martina Colombari e Billy Costacurta è uno di quelli che fa davvero sognare. Hanno da poco festeggiato i 18 anni di matrimonio, ma fanno coppia dal 1996, quando si scambiarono un romantico primo bacio. Proprio come in un trekking, la strada a volte è stata in salita ma hanno unito le forze e hanno superato le crisi. E dalla vetta possono godere di un panorama bellissimo. (Fonte: tgcom24.mediaset.it )

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432