Michelle alla Maldive… con qualche critica

Gossip

Scritto da: Redazione • 26 Febbraio 2020
Sei in:  / Home / Gossip / Michelle alla Maldive… con qualche critica

Un bikini bianco, una spiaggia incantata e un mare incantevole. Michelle Hunziker (Tutti Insieme Appassionatamente, Cabaret)esce dall’acqua come Ursula Andress, un fisico perfetto e un sex appeal infinito. E’ alle Maldive con le amiche per qualche giorno di shooting sul bagnasciuga e regala scatti paradisiaci. I follower impazziscono, ma c’è anche chi l’accusa di essere fuggita dall’emergenza Coronavirus. Lei non risponde direttamente, ma nelle storie spiega: “Faccio un po’ di fatica a dormire perché le brutte notizie hanno raggiunto anche noi qui, dall’altra parte del mondo…. Restiamo compatti ragazzi”.
“Sembra un po’ un film dell’orrore e invece è tutta la realtà. L’unica cosa che possiamo fare è seguire le dieci regole che sono state diffuse dal ministero della salute e restare informati. Questo è importante” continua la Hunziker riferendosi all’emergenza in Italia.
Gli scatti dalle Maldive fanno sognare. Michelle posa come una diva, ma poi si lascia andare alle risate con le amiche. La inquadrano e la prendono in giro per le sue mise alla Ursula Andress e poi la scherzano sulle riprese del lato B, incantevole come sempre. (Fonte: tgcom.24)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432