La storia d’amore tra Michelle Hunziker (Tutti Insieme Appassionatamente, Cabaret) e Nino Tronchetti Provera è diventata di dominio pubblico solo da pochi giorni, dopo la prima paparazzata di coppia, ma sembra proprio che i due siano riusciti a tenere privata questa frequentazione per mesi, prima di decidere di apparire in pubblico e rendere il tutto ufficiale.
A svelare qualcosa in più sulla storia d’amore tra la conduttrice e l’imprenditore 56enne, cugino di secondo grado di Giovanni Tronchetti Provera, è stato il magazine Chi, secondo il quale il primo incontro tra i due risalirebbe a circa un anno fa, ma le cose si sarebbero fatte più serie soltanto pochi mesi fa.
“I due si sono conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune legate al mondo dell’imprenditoria, e si sono avvicinati poco alla volta”, ha scritto il magazine diretto da Massimo Borgnis, una versione degli eventi che sembra coincidere con la strategia messa in atto da tempo da Michelle Hunziker, e da lei svelata alla tv tedesca: evitare il più possibile i paparazzi per il primo periodo di frequentazione e mostrarsi in pubblico col nuovo fidanzato solo quando la relazione è già un po’ rodata.
In questi giorni la nuova coppia si sta godendo un po’ di relax a Capalbio, senza rinunciare a momenti di tenerezza nonostante la presenza dei paparazzi. A confermare che la storia tra Michelle e Nino sia già più di un semplice flirt è la presenza, in questo fine settimana di mare, delle figlie di Tronchetti Provera con alcune amiche: le presentazioni in casa, insomma, sono già state fatte.
L’imprenditore, nato e cresciuto a Roma e figlio di Luigi, cugino di Marco Tronchetti Provera, ha alle spalle un lungo matrimonio con la fotografa e gallerista Francesca Malgara. Da quel matrimonio sono nate tre figlie, Virginia, Camilla e Allegra. Tre figlie anche per Michelle, da Aurora nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti a Sole e Celeste, nate invece dall’amore con Tomaso Trussardi. Il fatto che siano entrambi genitori di tre figlie, secondo quanto riferisce Chi, avrebbe subito messo Michelle e Nino in sintonia.
Il tempo dell’ufficializzazione della coppia sui social network, però, non è ancora arrivato. Michelle Hunziker sta condividendo da giorni scatti di queste vacanze estive insieme alle due figlie piccole su Instagram, ma di Nino Tronchetti Provera neanche l’ombra. Il 56enne, invece, non sembra avere un profilo social e chissà se anche per questo la storia d’amore tra i due resterà una questione privata da non condividere coi fan della conduttrice su Instagram. (Fonte: gazzetta.it)

© Musical.it