Michelle si riavvicina a Tomaso?

Gossip

Scritto da: Redazione • 6 Settembre 2022
Sei in:  / Home / Gossip / Michelle si riavvicina a Tomaso?

A nemmeno due settimane da una notizia bomba – la rottura tra Michelle Hunziker  (Tutti Insieme Appassionatamente, Cabaret) e Giovanni Angiolini dopo cinque mesi insieme – ecco che ne arriva un’altra ancora più succulenta: la conduttrice vorrebbe tornare insieme all’ex marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le piccole Celeste e Sole. Lo ha rivelato il settimanale Chi, precisando che l’imprenditore bergamasco, almeno in questo momento, non sembra interessato ai tentativi di riavvicinamento di Michelle. Tentativi che sarebbero dimostrati anche da un indizio social. La Hunziker per promuovere un integratore ha pubblicato nelle sue IG Story un video in cui sfoggia all’anulare della mano destra l’anello di rubino e diamanti regalatole da Tomaso. Lo stesso anello era comparso anche in una clip-story di fine luglio – quando con il chirurgo estetico Angiolini era ancora amore – in cui la conduttrice coccolava la nuova cucciola di casa, la chihuahua Lilly Junior. Quella volta, però, il rubino era alla mano sinistra.
La ricomparsa dell’anello alla mano destra, insomma, sarebbe un chiaro messaggio di riconciliazione. Messaggio che tuttavia Trussardi, almeno per ora, non sembra intenzionato a cogliere: «Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito per trovare punti di equilibrio insieme», scrive infatti Chi, «ma per il momento per Tomaso non se ne parla. Malgrado sia un papà presente con le figlie Sole e Celeste, la rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento veloce della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato».
Michelle riuscirà a (ri)fare breccia nel cuore dell’ex marito? Molti se lo augurano. Perché con la rottura Hunziker-Trussardi, annunciata lo scorso gennaio con uno scarno comunicato congiunto, era scoppiata una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo. Dopo dieci anni d’amore, un matrimonio da favola celebrato nel 2014 e coronato dalla nascita di due figlie, i due si sono detti addio senza fornire spiegazioni. Secondo il gossip alle radici del divorzio ci sarebbe stato un diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), oltre ad alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni. Sta di fatto che i due ex, per il bene delle loro bambine, sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto. Tanto che lo scorso marzo hanno festeggiato insieme il settimo compleanno della loro Celeste. Un quadretto familiare perfettamente in linea con le recenti dichiarazioni della conduttrice sul rapporto con l’ex marito: «Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente. Dovremo essere bravi a salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro».
Missione compiuta, a quanto pare. Ora tuttavia, a dar retta al gossip, Michelle vorrebbe di più. Vorrebbe dare al grande amore vissuto con Tomaso un’altra chance. L’imprenditore per adesso non sembra interessato. Mai dire mai, però… (Fonte: vanityfair.it scritto da Roberta Mercuri)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432