Montesano nella bufera, Gassmann commenta l’episodio: parole durissime

Gossip

Scritto da: Redazione • 22 Novembre 2022
Sei in:  / Home / Gossip / Montesano nella bufera, Gassmann commenta l’episodio: parole durissime

Continua a tenere banco nelle cronache mediatiche di oggi la vicenda di Enrico Montesano (Rugantino, Se il tempo fosse un gambero, Bravo, E meno male che c’è Maria, Il Marchese del Grillo, Il conte Tacchia) squalificato da Ballando con le stelle per aver indossato una maglietta con simbolo e motto della Decima Mas durante le prove del programma di Rai1. Il drastico provvedimento di Viale Mazzini è stato motivato con il comunicato che ha definito “inaccettabile” l’accaduto: “Inammissibile che un concorrente di un programma televisivo del servizio pubblico indossi una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più buie della nostra storia” si è scritto nella nota.
Durissimo sulla faccenda è stato anche Alessandro Gassmann (A qualcuno piace caldo) che non ha usato mezzi termini per condannare il comportamento del collega. “L’orrore non ha più vergogna di mostrarsi” il commento breve ma rigorosissimo rilasciato da Gassmann sulla bufera mediatica che ha trovato una replica anche da parte dello stesso Montesano ora rappresentato da un avvocato per tutelarsi contro la Rai.
Sulla vicenda ha espresso un parere anche Enrico Mentana che poi ha dialogato sui social con Selvaggia Lucarelli che per prima ha dato rilevanza all’accaduto pubblicando le foto di Montesano con la discussa maglietta. “Io ho ricevuto segnalazioni ieri in puntata quando ormai l’esibizione di Montesano era stata votata – ha scritto la giudice del dance show a corredo del post del direttore del tg di La7 – Ho scelto poi di verificare e pubblicare la mattina dopo. Segnalo anche che c’erano alcuni tweet che ne parlavano durante la diretta”. “Selvaggia grazie, hai fatto bene a segnalarlo, ma converrai che non se ne era praticamente accorto nessuno” ha aggiunto Mentana: “E soprattutto appare stupefacente – anche se non credo che qualcuno ci abbia marciato – che tutto questo sia sfuggito per almeno tre giorni a tutti”. (Fonte: today.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432