Paura per Brooke Shields

Gossip

Scritto da: Redazione • 7 Novembre 2023
Sei in:  / Home / Gossip / Paura per Brooke Shields

Brooke Shields (The Addams Family a Broadway) è stata ricoverata priva di conoscenza per una grave crisi epilettica in un ospedale di New York e si è svegliata con accanto Bradley Cooper (A star is born, Maestro). Lo ha rivelato la stessa attrice e modella, 58 anni, in un’intervista a Glamour.
L’episodio, accaduto lo scorso 7 settembre, ha rappresentato una seria preoccupazione di salute per la Shields in quanto si è trattato di una crisi di tipo tonico-clonico, ossia il tipo più grave di crisi epilettica, proprio a pochi giorni l’inizio del suo one woman show, “Previously Owned by Brooke Shields”.
L’attrice ha raccontato che si stava preparando per lo show quando ha iniziato a sentirsi strana e disorientata. La situazione è peggiorata una volta uscita di casa per andare al ristorante. All’improvviso tutto è diventato nero ed è finita con la testa contro il muro. “Mi è venuta la schiuma alla bocca” – ha detto – Poi si è ritrovata su un’ambulanza attaccata all’ossigeno.
Quando ha ripreso conoscenza, era in una stanza d’ospedale e con sua incredulità aveva accanto Bradley Cooper  che le teneva la mano. All’inizio ha pensato di essere morta poi il mistero della presenza dell’attore è stato spiegato. Il sommelier del ristorante dove si è sentita male ha cercato di rintracciare il marito Chris, ha risposto invece un assistente che ha chiamato un altro assistente e che a sua volta ha contattato Cooper che per caso si trovava in zona ed è salito con lei in ambulanza.
Shields è stata messa in un reparto di terapia intensiva. Dopo una serie di analisi, è risultato che la crisi è stata causata da una carenza di sodio probabilmente perché aveva bevuto troppa acqua. “Ho come inondato il mio corpo – ha spiegato. Se non c’è abbastanza sodio nel sangue o nelle urine si può rischiare una crisi epilettica”. (Fonte: repubblica.it )

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2023 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432