Serena Autieri: «Con Enrico c’è ancora passione»

Gossip

Scritto da: Redazione • 13 Aprile 2021
Sei in:  / Home / Gossip / Serena Autieri: «Con Enrico c’è ancora passione»

NAPOLI – Solitamente molto riservata, negli ultimi tempi Serena Autieri (Bulli e Pupe, Vacanze Romane, Rinaldo in campo, Rugantino) è stata sorpresa più volte in pubblico mentre si scambiava tenerezze con il marito Enrico Griselli. Dopo 10 anni di matrimonio, tra i due la passione sembra ancora altissima, come confermato dalla stessa attrice e cantante al settimanale Oggi. «Siamo fortunati – le parole della Autieri – C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo».
Genitori della piccola Giulia Tosca, 7 anni, Serena ed Enrico non esitano a chiedere l’aiuto dei nonni per restare soli soletti… «Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi – continua la Autieri – . Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due». Durante il lockdown del 2020 la coppia ha fatto scintille in casa… ma non tra le lenzuola.
Serena ha infatti raccontato che durante la quarantena tutta la famiglia è stata travolta da un’ondata di iperattività. «Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo? Non pensi a cose sconce. È la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage». Fai da te e week end di coppia: che sia questa la ricetta della felicità di coppia? (Fonte: tio.ch)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432