Sophia Loren (Nine) è raggiante nelle foto condivise dal figlio Carlo Ponti nel giorno del suo matrimonio con Mariam Sharmanashvili. “Un brindisi a una vita d’amore!” si legge a corredo di uno degli scatti che mostrano gli sposi e alcuni membri delle rispettive famiglie subito dopo il sì, celebrato a Ginevra a distanza di due mesi dalle nozze che si sono tenute a luglio a Tbilisi, in Georgia.
E ancora: “Un giorno che custodiremo per sempre nei nostri cuori!“, il pensiero dello sposo, noto musicista e direttore d’orchestra primogenito dell’attrice e del compianto produttore Carlo Ponti. Con lui e la neomoglie, anche il fratello Edoardo, produttore e regista che nel 2021 ha voluto mamma Sophia protagonista del suo film ‘La vita davanti a sé’.
Le foto delle nozze di Carlo Ponti arrivano a qualche giorno dal 20 settembre, giorno del 91esimo compleanno di Sophia Loren festeggiato a Ginevra circondata dall’amore dei suoi familiari. Sempre il figlio aveva condiviso sui social alcuni momenti della festa di compleanno della mamma: “Buon compleanno mammina. Festeggio la mia leggendaria, bellissima e brillante mamma Sophia Loren per il suo 91esimo compleanno a Ginevra, in Svizzera. Sei la nostra luce, la nostra vita e il nostro amore per sempre. Ti amiamo tanto“, aveva scritto il direttore d’orchestra su Instagram. (Fonte: today.it)


© Musical.it