Tatuaggio “di coppia” per Ambra e la figlia Jolanda

Gossip

Scritto da: Redazione • 26 Ottobre 2021
Sei in:  / Home / Gossip / Tatuaggio “di coppia” per Ambra e la figlia Jolanda

Ambra (Emozioni) riparte dalla famiglia. Dopo l’addio da Massimiliano Allegri, il punto zero dell’attrice sono i suoi figli Jolanda e Leonardo. La 17enne, avuta dal suo ex Francesco Renga, si è schierata subito al fianco della madre, prima con un bel messaggio social per spiegare quanto dolore provasse e poi invitandola a fare un tatuaggio insieme. “Alla fine mi ha convinta con un per sempre che non si poteva rifiutare” scrive la Angiolini. Anche il cantante commenta con un “Vabbè”.
Il tattoo madre-figlia mostra il volto di una donna che soffia verso un tarassaco. Il disegno inizia sul braccio di una e si completa con l’altra. E’ stata la ragazzina a convincere Ambra a farsi incidere sulla pelle un disegno che le legasse profondamente. A commento l’attrice parla di “un per sempre”, la figlia le fa eco con un “Mami”. Ambra risponde: “Tu e Leo, sono ricchissima”. Jolanda e Leonardo sono appunto i figli che la ex ragazzina di Non è la Rai ha avuto da Francesco Renga. I due hanno mantenuto ottimi rapporti.
Ambra Angiolini è stata con Massimiliano Allegri per 4 anni, poi la storia d’amore è naufragata. La coppia aveva preso casa a Milano, ma il mister si è trasferito a Torino vicino alla squadra e ora l’attrice sta cercando un nuovo appartamento per poter ricominciare. Il punto zero della sua nuova vita sono come sempre i figli. Proprio Jolanda sui social aveva scritto: “Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o perdente nel fidarsi e nell’amare?”. (Fonte: tgcom24.mediaset.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432