Ultima vacanza dell’anno per Serena Autieri

Gossip

Scritto da: Redazione • 5 Ottobre 2021
Sei in:  / Home / Gossip / Ultima vacanza dell’anno per Serena Autieri

L’autunno è iniziato, ma per Serena Autieri (Bulli e Pupe, Vacanze Romane, Rinaldo in campo, Rugantino) brilla ancora il sole caldo dell’estate. Il settimanale Gente l’ha paparazzata in spiaggia a Sabaudia con la famiglia, dove sembra decisa a godersi anche l’ultimo raggio di sole. In bikini a righe bianche e rosse l’attrice sfoggia un fisico tonico e allenato mentre gioca in acqua con la figlia Giulia (8 anni) e bacia appassionatamente il marito Enrico Griselli, con cui è sposata dal 2010.
Serena è tra le protagoniste della nuova commedia di Enrico Vanzina, “Tre sorelle”, e in questi giorni è impegnata nelle riprese tra Sabaudia e San Felice del Circeo. Tra un ciak e l’altro si ritaglia qualche attimo di relax in famiglia, e approfitta volentieri degli ultimi giorni di caldo per un tuffo in mare con il marito e la figlia che l’hanno raggiunta per stare insieme qualche ora. Si diverte tra le onde con Giulia e una sua amichetta, poi si lascia andare alle coccole con Enrico.
La Autieri e Griselli si sono conosciuti durante una serata tra amici, e all’inizio la loro storia è andata avanti a distanza. Lui, manager finanziario, lavorava negli Emirati Arabi e lei poteva raggiungerlo solo nei weekend. Per amore di Serena lui è tornato in Italia e ha cambiato lavoro, e oggi è un produttore teatrale. Nel 2010 si sono sposati a Spoleto e 3 anni dopo è arrivata la loro Giulia, uguale identica alla mamma. Insieme formano una famiglia felice e affiatata, legati da un amore profondo come il mare. (Fonte: tgcom24.mediaset.it)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432