Vanessa Incontrada: crisi con Rossano Laurini?

Gossip

Scritto da: Redazione • 7 Luglio 2020
Sei in:  / Home / Gossip / Vanessa Incontrada: crisi con Rossano Laurini?

C’è crisi tra Vanessa Incontrada (Alta Società) e suo marito Rossano Laurini? Cresce il dubbio sui social, ma cosa c’è di vero? Dopo Belen Rdoriguez e Stefano De Martino, la presunta crisi tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi, un’altra coppia del mondo dello spettacolo finisce al centro del gossip.
C’è crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini? La coppia è sempre stata molto schiva e, tranne che per il movimentano inizio, i due non hanno mai alimentato il mondo del gossip. Tuttavia nell’era dei social tutto ha cambiato prospettiva e per gridare alla crisi non bisogna più finire sulla copertina di un noto giornale, basta non comparire più sul profilo dell’altro.
Una storia d’amore degna di un romanzo rosa quella di Vanessa e Rossano, non tutti sanno che quando si sono conosciuti i due erano cognati. Rossano era infatti sposato da ben dodici anni con Chiara Palmieri con la quale ha avuto una figlia, Diletta. Anche Vanessa al tempo del primo incontro con il suo compagno era fidanzata, con un certo Andrea Palmieri. No, l’omonimia non è un caso: Andrea e Chiara sono fratello e sorella.
Vanessa e Rossano hanno lottato per difendere il loro amore, i due stanno insieme dal 2007 e dalla loro storia nel 2008 è nato un figlio, Insal. Da allora i due non si sono più lasciati, tuttavia da diverso tempo sui rispettivi profili Instagram sono sparite foto di coppia. Vanessa e Rossano non hanno mai sbandierato la loro storia d’amore e anche prima gli scatti erano rari e spesso in occasioni speciali, tuttavia questa prolungata assenza ha dato di che pensare.
Sotto una delle ultime foto di Rossano, una fan ha chiesto dove fosse Vanessa. Crisi, non crisi? I due restano ermetici, quel che è certo è che i profili social non sono un buon metro di paragone per giudicare una coppia, anche se, qualche volta, non hanno sbagliato. (Fonte: youmovies.it – Emanuela C)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432