Zac Efron e … Vanessa …

Gossip

Scritto da: Redazione • 6 Aprile 2021
Sei in:  / Home / Gossip / Zac Efron e … Vanessa …

Tra il 2005 e il 2010 è stato il sogno di milioni di teenager in tutto il mondo. Se oggi Zac Efron (High School Musical, Hairspray, The Greatest Showman) è uno degli attori più conosciuti di Hollywood, lo deve principalmente al ruolo di Troy Bolton nella trilogia di High School Musical. Da quel momento in poi, l’attore californiano non si è più fermato costruendo una carriera di tutto rispetto. Se la sua vita professionale è andata a gonfie vele, la sua vita privata nel corso degli anni è stata piuttosto turbolenta non solo per colpa di relazioni di breve durata – come quelle con l’attrice Lily Collins e con la modella ed imprenditrice Sami Miró – ma anche per problemi di alcolismo. Zac Efron, però, sembra aver trovato la serenità di un tempo. Tutto merito di una nuova ragazza …
Zac Efron sembra aver ritrovato l’amore grazie a Vanessa Valladares, una ragazza australiana nata nella contea di Byron nel 1995. La coppia è stata paparazzata per la prima nel settembre del 2020 mentre si godevano un romantico pranzo vista oceano a Lennox Head, nel New South Wales in Australia. Ma chi è Vanessa Valladares?
È una modella che lavora per vari brand sportivi come St Spell, Rove Byron Bay e RVCA. Ma tra un servizio fotografico e l’altro, lavora come cameriera in un bar, il General Store Cafe. Stando ad alcune indiscrezioni, i due si sarebbe incontrati per la prima volta nel bar dove lei lavora. Le fan di Zac Efron avranno già notato che la sua nuova fiamma ha lo stesso nome della sua ex storica che tra l’altro è stata anche la sua prima fidanzata, ovvero Vanessa Hudgens (High School Musical e Grease Live! in tv e al cinema, Gigi e Rent a teatro). (Fonte: cinematographe.it scritto da Danilo Gargano)

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432