Il pesce d’aprile “musical” del 2013…

News

Scritto da: Redazione • 1 Aprile 2013
Sei in:  / Home / News / Il pesce d’aprile “musical” del 2013…

I più attenti di voi avranno capito che la notizia pubblicata questa mattina, 1 aprile (ripresa anche dalla pagina Facebook ufficiale di Manuel Frattini che "ringraziamo per la collaborazione" spontanea), era il consueto "april fool", l’ormai tradizionale "pesce d’aprile" di musical.it. Ma come ogni anno, anche stavolta molti ci hanno "sgamato" e molti ci sono"cascati". Ecco la notizia che abbiamo pubblicato:

 

La Colombari sempre più… a tutto musical!

 

Dopo l’esperienza ne “La febbre del sabato sera” dove era stato creato per lei un nuovo personaggio, Martina Colombari è richiestissima dalle varie produzioni che la vogliono come guest star. Lei non si tira indietro e annuncia la propria partecipazione a numerosi musical, sempre con ruoli inediti scritti appositamente per l’occasione.
Il primo impegno la vedrà affiancarsi al cast di “Sindrome da musical” nelle due date milanesi al Teatro della Luna, dove avrà il ruolo di sorella di Manuel Frattini, invidiosa del successo del fratello nel mondo del musical. Sfiderà così Manuel in una gara di ballo sul tipo di quelle di “Ballando con le stelle”.
Ma non è tutto. La Colombari sarà anche nel cast di “Sugar – A Qualcuno piace caldo” dove avrà invece un ruolo maschile, il boss della malavita Billy Shortcoast che darà filo da torcere ai protagonisti.
“Ma la partecipazione che più mi fa piacere – ha affermato un’ emozionata Colombari – è quella al musical “Frankenstein Junior”, di cui sono sempre stata una grande estimatrice. In questi mesi mi sono preparata studiando moltissimi libri sulla Transilvania ed ora mi sento davvero pronta”. La Colombari parteciperà alle repliche in programma a Genova, Reggio Emilia e Messina, prima di riprendere poi il tour nella prossima stagione. Il ruolo, che lo stesso Mel Brooks sta mettendo a punto proprio in questi giorni insieme a Franco Travaglio, è quello della cugina del protagonista, che tenterà di sottrarre al Dr. Frankenstein l’eredità del nonno. “Un grande onore – commenta un’entusiasta Sara Maccari, Responsabile dell’Ufficio Stampa di Compagnia della Rancia – frutto del lavoro di una grande squadra e, personalmente, un traguardo che inseguivo da anni: Martina è una professionista straordinaria, ad esempio mi ha subito chiesto dei consigli per migliorare il suo look ed aumentare così la sua già alta esposizione mediatica”. 
 

Vi ricordate i pesci d’aprile degli anni scorsi? Eccoli qui:

1 aprile 2009

1 aprile 2010

1 aprile 2011

1 aprile 2012

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432