40 anni con “Jesus Christ Superstar”

News

Scritto da: Redazione • 22 Maggio 2013
Sei in:  / Home / News / 40 anni con “Jesus Christ Superstar”

In occasione del 40° Anniversario della prima uscita cinematografica, Universal Pictures Italia celebra uno dei musical più famosi, Jesus Christ Superstar, con 3 nuove uscite per l’home video:

 

JESUS CHRIST SUPERSTAR 40TH ANNIVERSARY dal 22 maggio in Blu-ray
A  40 anni di distanza dall’uscita cinematografica, finalmente in Alta Definizione la trasposizione sul grande schermo del famoso musical/opera rock  di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber. Gli ultimi sette giorni della vita di Gesù rappresentati  da un gruppo di hippie e narrati sotto l’originale prospettiva di Giuda.
E’ stato definito “il miglior Musical di sempre”.  Tra i contenuti extra del Blu-ray, un’intervista esclusiva al maestro Tim Rice e il commento al film del regista Norman Jewison e dell’attore Ted Neely che interpreta il ruolo di Jesus.

 

JESUS CHRIST SUPERSTAR LIVE ARENA TOUR – IL MUSICAL dal 22 maggio in Blu-ray e DVD
Il leggendario musical di Andrew Lloyd Webber , rappresentato in tutto il mondo da oltre 40 anni, prende di nuovo vita con l’Arena Tour: la tappa live di Birmingham (Ottobre 2012) è stata filmata ed è diventata un film, ora disponibile in Blu-ray e DVD. Nel cast anche Mel C (ex Spice Girl) nel ruolo di Maddalena.

JESUS CHRIST SUPERSTAR STAGE SHOW (2000) dal 22 maggio in Blu-ray
La versione di Brodawy andata in scena nel 2000 con la regia di Gale Edwards, con Glenn Carter nella parte di Gesù e Jerome Pradon in quella di Giuda.
 

Il film

 

Arena Tour

 

Lo show a Broadway nel 2000

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432