A gennaio a Londra il nuovo musical “The Sorcerer’s Apprentice”

News

Scritto da: Redazione • 17 Novembre 2020
Sei in:  / Home / News / A gennaio a Londra il nuovo musical “The Sorcerer’s Apprentice”

Il teatro di Londra non si arrende. Dopo il nuovo stop imposto dal governo, attualmente fino all’inizio di  dicembre, il West End continua a riprogrammare la ripresa delle repliche degli spettacoli, ma anche a fissare la partenza di nuove produzioni. Dal 9 gennaio al 13 febbraio è ora annunciato alla Southwark Playhouse il nuovo musical “The Sorcerer’s Apprentice“,  di Richard Hough e Ben Morales Frost che si sono ispirati a Johann Wolfgang von Goethe.
The Sorcerer’s Apprentice è un viaggio nel mondo straordinario di uno stregone e di sua figlia, ragazza ribelle, che scopre le possibilità esplosive dei suoi poteri magici. Sullo sfondo dell’aurora boreale, una piccola città è stata spinta sull’orlo del collasso per un tentativo di progresso e prosperità. Per salvare Midgard da una distruzione sicura, padre e figlia devono curare la loro relazione e lavorare insieme… Nel cast Tom Bales, Nicola Blackman, Dawn Hope, Mary Moore, Marc Pickering, Ryan Pidgen, Yazdan Qafouri, Vicki Lee Taylor, Kayleigh Thadani e David Thaxton.
Il produttore James Seabright ha commentato: “Ho commissionato questo musical cinque anni fa e da allora mi è piaciuto svilupparlo attraverso una serie di workshop e una presentazione in concerto nel West End, che ha portato all’invito di Southwark Playhouse a presentare in anteprima lo spettacolo nella loro sede all’inizio del 2021. Ho deciso di portare avanti questo progetto nonostante la sfida di lavborare durante la pandemia COVID-19, poiché penso che questa magica storia di rinnovamento sia particolarmente opportuna in questo momento. Sono stato ispirato dalla determinazione del nostro cast e del team creativo e di tutti i responsabili del locale per renderlo possibile mantenendo i più alti standard di sicurezza per il pubblico e gli interpreti. Sono anche in debito con l’Arts Council England per averci concesso una sovvenzione che renda possibile la messa in scena socialmente distanziata e di soli 110 posti“.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432