A Londra in arrivo “The Osmonds: A New Musical”

News

Scritto da: Redazione • 8 Novembre 2020
Sei in:  / Home / News / A Londra in arrivo “The Osmonds: A New Musical”

A Londra debutterà il prossimo 26 agosto al New Wimbledon Theatre “The Osmonds: A New Musical“, show che poi sarà in tour in UK e Irlanda. Il musical segue l’ascesa al successo del gruppo musicale The Osmonds. Julian Bigg e Shaun Kerrison hanno scritto il libretto su una storia di Jay Osmond e Shaun Kerrison curerà la regia. La colonna sonora include molti dei più grandi successi degli Osmonds come “One Bad Apple”, “Down by the Lazy River”, “Crazy Horses”, “Let Me In”, “Love Me for a Reason”, “(We’re) Having a Party”, “Puppy Love “,”Long Haired Lover From Liverpool”,”Paper Roses” e molti altri.
The Osmonds: A New Musical farà la sua prima mondiale nel 2021 al New Wimbledon Theatre di Londra come parte di un tour nel Regno Unito e in Irlanda.
I fratelli Alan, Wayne, Merrill, Jay e Donny Osmond formarono il gruppo di canto chiamato The Osmonds nel 1971 e raggiunsero rapidamente il successo tra gli adolescenti. Nel 1976, Donny e la sorella Marie passarono alla televisione con il loro popolare spettacolo di varietà Donny & Marie, che andò in onda fino al 1979. The Osmonds hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432