A luglio a Bologna il musical “Carousel”

News

Scritto da: Redazione • 31 Marzo 2023
Sei in:  / Home / News / A luglio a Bologna il musical “Carousel”

Arriva per la prima volta in Italia Carousel, terzo titolo dell’XI edizione di A Summer Musical Festival nella nuova produzione del Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con BSMT Productions.
La direttrice della Bernstein School of Musical Theater Shawna Farrell e il Presidente Giuseppe Lombardo rinnovano la collaborazione con la Fondazione lirico-sinfonica bolognese per portare in scena un classico del repertorio della coppia Rodgers & Hammerstein.
La storia del complicato amore fra il giostraio Billy Bigelow e l’operaia Julie Jordan, avrà la regia di Gianni Marras, le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Shawna Farrell. Le scene saranno di Davide Amadei, con i costumi di Massimo Carlotto e le luci di Daniele Naldi. L’Orchestra del TCBO sarà diretta dal Maestro Timothy Brock.
Lo spettacolo sarà in scena al Comunale Nouveau (nuova sede del Teatro Comunale di Bologna – Piazza della Costituzione, 4) il 7/8/10 e 11 luglio.
Carousel si aggiunge ai primi due titoli del Summer Musical Festival in scena al Teatro Duse: Domenica al parco con George con la regia di Saverio Marconi (23 e 24 giugno) e Il Violinista sul tetto con la regia di Mauro Simone (30 giugno e il 1 luglio).

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432