A maggio la seconda stagione di “High School Musical – The Musical”

News

Scritto da: Redazione • 1 Marzo 2021
Sei in:  / Home / News / A maggio la seconda stagione di “High School Musical – The Musical”

Con un post sui social Disney+ ha annunciato che la seconda stagione di “High School Musical: The Musical – La Serie” verrà trasmessa dal prossimo 14 maggio 2021. Tra le new entry del cast anche Asher Angel (Jack), noto per aver interpretato Billy Batson nel film DC, Shazam! La seconda stagione seguirà gli East High Wildcats mentre si preparano a esibirsi nel musical La Bella e La Bestia, e affronteranno i loro rivali alla North High per vincere una prestigiosa competizione teatrale studentesca.
Nel cast: Andrew Barth Feldman (Antoine), Derek Hough (Zack), Roman Banks (Howie), Olivia Rose Keegan (Lily), Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders.
Come è noto, High School Musical The Musical – La Serie racconta di un gruppo di studenti che mette in scena il film iconico con Zac Efron e Vanessa Hugens tra amori, incomprensioni, gelosie, paure. Un universo nuovo dove omosessualità e famiglie arcobaleno trovano posto.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432