A Milano drive-in … a tutto musical!

News

Scritto da: Redazione • 22 Giugno 2019
Sei in:  / Home / News / A Milano drive-in … a tutto musical!

A Milano è stato da poco inaugurato un vero drive-in che, nel primo week-end di apertura, ha fatto registrare un grande successo di pubblico, con oltre seimila spettatori! E’ il Bovisa Drive-In nel cuore del quartiere Bovisa. Bovisa Drive-In è una versione tecnologicamente moderna del classico cinema all’americana, da vedere comodamente seduti nella propria auto o su sdraio messe a disposizione dall’organizzazione. Durante il weekend tantissime persone sorridenti, studenti, famiglie, coppie, proprietari di auto d’epoca e milanesi di ogni età, hanno raggiunto il quartiere Bovisa per vivere questa nuova esperienza innovativa e allo stesso tempo romanticamente nostalgica.
Il prossimo weekend di apertura sarà quello di Venerdì 5, Sabato 6 e Domenica 7 luglio. La seconda rassegna avrà come tematica il ballo: con il titolo Let’s Dance, il programma sarà composto da 3 proiezioni, Grease, La Febbre del Sabato Sera e Flashdance. Ogni sera ci sarà sempre spazio per eventi musicali e di danza, dalle 18.00 alle 3 di notte. L’area del Bovisa Drive In è sempre aperta a tutti liberamente, con street food, giochi per adulti e bambini, musica.
Il Bovisa Drive-In promuoverà circa una decina di rassegne cinematografiche lunghe l’intero fine settimana e numerose iniziative parallele, fino al mese di novembre.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158