A Milano il musical “Funny Girl”!

News

Scritto da: Redazione • 20 Aprile 2015
Sei in:  / Home / News / A Milano il musical “Funny Girl”!

La SDM – la Scuola Del Musical di Milano, fondata da Saverio Marconi e diretta da Federico Bellone, presenterà per la prima volta in Italia, grazie a uno speciale accordo con la prestigiosa agenzia americana Tams-Witmark, il musical di Broadway "Funny Girl". Lo spettacolo andrà in scena in lingua italiana e con musica dal vivo al Teatro San Babila di Milano il prossimo 30 maggio 2015 alle ore 17 e alle ore 21. La messa in scena dello spettacolo sarà a cura di Federico Bellone, Chiara Vecchi, Stefano Brondi, Tiziana Salvador, Alice Mistroni e gipeto . "Funny Girl", scritto da Isobel Lennart con musiche di Jule Styne e parole di Bob Merrill, racconta la vita della comica teatrale e cinematografica Fanny Brice e della sua tempestosa relazione col giocatore d’azzardo Nick Arnstein. La produzione di Broadway è stata nominata per 8 Tony Awards e ha visto come protagonista Barbra Streisand, che ha poi ripreso il ruolo per la versione cinematografica che le fece vincere l’Oscar come migliore attrice.

I biglietti sono in vendita presso Fuori di danza, via Gallarate 50, Milano; prenotazioni allo 02-3088183 o a info@lascuoladelmusical.com.

Inoltre SDM indice una sessione di esami di ammissione per gli ultimi 5 posti per l’anno 2015/2016. Il bando completo è nella nostra sezione "Audizioni".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432