A Roma, il mondo del musical per l’Ucraina

News

Scritto da: Redazione • 14 Aprile 2022
Sei in:  / Home / News / A Roma, il mondo del musical per l’Ucraina

Il prossimo martedì 19 aprile alle ore 21, il Teatro Lo Spazio di Roma dedica una serata esclusiva di Musical per l’Ucraina. Un evento speciale, uno spettacolo di beneficenza, con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare artisti ucraini colpiti dalla guerra in corso. Otto performer internazionali come Mark Biocca, Giuseppe Brancato, Vera Dragone, Selene Demà, Sergio Giacomelli, Billy Mitchell, Serena Olmi, Sofia Caselli si esibiranno in concerto per una serata volta all’aiuto di chi, purtroppo, è vittima di questo scellerato conflitto.
Gli artisti che vedremo in scena sono fra i maggiori interpreti del teatro musicale italiano e britannico: Singin’ in the Rain, West Side Story, Jesus Christ Superstar, School of Rock, Wicked, Peter Pan, Hairspray, A Chorus Line… pronti a condividere la loro arte per un unico obiettivo: solidarietà.
La serata, presentata dall’attore Fabrizio D’Alessio, sarà un susseguirsi di numeri musicali, canzoni, coreografie, interventi dove gli artisti avranno la possibilità di raccontare, raccontarsi e condividere con il pubblico in sala.
Inoltre, saranno ospiti su palco Diana Del Bufalo e Marco Bazzoni (Baz) reduci dall’esperienza in 7 Spose per 7 Fratelli , Benedetta Boschi dal cast di Jamie e tanti altri nomi del settore in via di definizione.
Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’associazione “Artists at Risk”.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432