Ad ottobre a Londra “The Last Five Years”

News

Scritto da: Redazione • 19 Agosto 2020
Sei in:  / Home / News / Ad ottobre a Londra “The Last Five Years”

La produzione della Southwark Playhouse di Londra di “The Last Five Years“, il musical di Jason Robert Brown, ha interrotto le esibizioni a partire dal 16 marzo a causa della pandemia di coronavirus. Ora la produzione, diretta da Jonathan O’Boyle, riprenderà le rappresentazioni a partire dal prossimo 1 ottobre con un pubblico socialmente distante. The Last Five Years sarà in scena fino al 31 ottobre.
Non verranno utilizzati biglietti cartacei; i membri del pubblico dovranno mostrare un’e-mail di conferma sul proprio dispositivo mobile all’ingresso. Il locale funzionerà a poco meno del 50% della sua capacità, adottando anche altre misure di sicurezza per evitare possibili contagi. Obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.
The Last Five Years è  la storia della relazione quinquennale tra Cathy Hyatt, aspirante attrice, e Jamie Wellerstein, romanziere in ascesa, narrata seguendo due ordini cronologici inversi. La storia di Cathy è narrata a partire dalla fine del loro matrimonio, mentre quella di Jamie segue l’ordine tradizionale, aprendosi con il loro primo incontro. I personaggi, perciò, non interagiscono mai direttamente ad esclusione di una canzone cantata insieme nel corso del loro matrimonio, unico momento in cui le due linee temporali si incontrano.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432