Aggiornamento chiusura teatri per emergenza Coronavirus

News

Scritto da: Redazione • 28 Febbraio 2020
Sei in:  / Home / News / Aggiornamento chiusura teatri per emergenza Coronavirus

Il Teatro Nazionale di Milano ha emesso questo comunicato:
Gentili spettatori,
a seguito della difficile situazione d’emergenza che stiamo vivendo, con grande rammarico, comunichiamo l’annullamento di tutte le repliche del musical “Singin’ in the rain- Cantando sotto la pioggia” previste in scena al Teatro Nazionale dal 28 febbraio al 15 marzo 2020. Per il rimborso dei biglietti sarà necessario far riferimento al canale attraverso il quale gli stessi sono stati acquistati. Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita. Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, si potrà far riferimento all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it
Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, vi chiediamo di attendere il ripristino della nostra ordinaria attività e, quanto prima, verrete personalmente ricontattati.
Ad oggi gli uffici e la biglietteria del teatro sono e resteranno chiusi fino a nuova comunicazione. Grazie Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scriverci al nostro contatto WhatsApp 3441996621 o di consultare la pagina Facebook del Teatro Nazionale.

Anche lo spettacolo “Ciao Amore Ciao” ha diffuso questo annuncio:
A seguito delle recenti ordinanze che hanno disposto, a titolo cautelativo, la chiusura dei teatri e di alcuni luoghi di aggregazione sociale, anche il nostro spettacolo “Ciao Amore Ciao” previsto a Milano nei giorni 9 e 10 marzo, subirà uno slittamento. Ci vediamo martedì 21 Aprile alle ore 21:00 sempre al Teatro Martinitt, con la speranza di poter abbracciare quanti avevano già acquistato il biglietto e tutti coloro avrebbero voluto partecipare alle rappresentazioni programmate.

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato” alla Fabbrica del Vapore di Milano riprenderà la programmazione con questo calendario;
•Giovedì 5 marzo ore 20:00
•Venerdì 6 marzo ore 20:30
•Sabato 7 marzo ore 15:00 e ore 19:00
•Domenica 8 marzo ore 16:00 e ore 20:30

Anche il Teatro alla Scala di Milano continua l’interruzione dell’attività fino a nuovo annuncio.

Per tutti gli altri teatri, non solo in Lombardia, consigliamo sempre di consultare direttamente  i vari uffici informazioni e biglietterie.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432