Al Teatro Manzoni di Milano “Anything Goes”

News

Scritto da: Redazione • 12 Giugno 2022
Sei in:  / Home / News / Al Teatro Manzoni di Milano “Anything Goes”

Un entusiasmante viaggio dall’America all’Inghilterra a bordo di un lussuoso Transatlantico, una sorta di “Grand Hotel” sulle onde dell’Oceano in un’atmosfera che riporta alla mente il Leviathan, la Queen Mary o il più sfortunatamente conosciuto Titanic. Gangsters maldestri, personaggi dell’alta società, aitanti marinai e un clandestino alla riconquista dell’amor perduto s’inseguono a bordo, tra momenti di intensa comicità e favolosi numeri di tip tap, sulle rinomate note di Cole Porter. Una favola d’altri tempi che, schiacciando l’occhiolino al varietà, rievoca la magia della “Belle Epoque”, dove le dive cambiavano le mode lasciandosi alle spalle il proibizionismo e “osando” al grido di “Tutto si può!”… “Anything Goes”!, appunto.
Uno scatenato e giovane cast, caratterizzato dalla freschezza artistica dei diplomandi dell’Accademia MTS – Musical! The School, è impegnato a dar vita alle vicende e agli accadimenti che si svolgono a bordo della S.S. American. Quando? Mercoledì 15 giugno alle ore 20.30 al Teatro Manzoni di Milano.
Siamo nel 1930 e, sulle non troppo tranquille acque del Pacifico, i passeggeri dell’S.S. American stanno navigando verso l’Inghilterra.
Billy Crocker, un ragazzo sognatore e intraprendente, si rifugia sulla nave all’insaputa del proprio capo, il Sig. Elisha J. Whitney, per ritrovare l’amore della sua innamorata, la signorina Hope Harcourt.
La ragazza però, anche a causa di una madre, la sig.ra Harcourt, dedita solo al denaro, è promessa sposa ad un benestante gentiluomo inglese, Lord Evelyn.
Reno Sweeney, intanto, famosa cantante di nightclub, amica stretta di Billy e dei maldestri criminali che lo accompagneranno lungo il viaggio, Moonface Martin, nemico pubblico numero 13 e Erma, l’eccentrica e sexy mente criminale del duo, accompagna i passeggeri durante il viaggio deliziandoli con i suoi show in compagnia delle sue coriste, le Angels.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432