“Maybe Happy Ending”, che ha vinto il Tony 2025 come miglior musical, ha annunciato che Andrew Barth Feldman (No Hard Feelings, Dear Evan Hansen, Little Shop of Horrors) interpreterà il ruolo di Oliver a partire da martedì 2 settembre 2025, per sole 9 settimane, fino a sabato 1 novembre 2025, al Belasco Theatre.
Feldman entra nella produzione dopo il vincitore di Tony, Emmy e Golden Globe Darren Criss, che concluderà la sua partecipazione con l’ultima replica il 31 agosto. Feldman reciterà al fianco della star originale dello spettacolo, Helen J Shen. I due, coppia anche nella vita reale, interpreteranno il duo centrale del musical: due Helperbot.
«Sono follemente innamorato di questo spettacolo e di Helen J Shen. Fin dall’inizio sono stato un “+1” in questo viaggio a Broadway, e questo team brillante e questa splendida compagnia sono già diventati una parte importante della mia vita», ha dichiarato Andrew Barth Feldman. «Che mi affidino questo ruolo, e mi facciano il regalo assurdo di condividerlo con Helen, è un onore indescrivibile».
Maybe Happy Ending è la storia di un incontro casuale che dà il via a una connessione, un’avventura e forse anche all’amore. È il racconto originale e coinvolgente di due emarginati vicini alla fine della loro garanzia che scoprono come persino i robot possano perdere la testa per qualcuno. Diretto dal visionario regista e vincitore del Tony Award Michael Arden (Parade, Once on This Island), con scenografie firmate dal vincitore del Tony Award Dane Laffrey (A Christmas Carol), e con libro, musiche e testi del duo internazionale acclamato dalla critica, vincitori del Tony Award Will Aronson e Hue Park. Maybe Happy Ending è un musical originale e innovativo che ci ricorda cosa significhi essere umani — e che l’amore non va mai fuori produzione.


Helen J Shen e Andrew Bart Feldman
© Musical.it