Asganaway e … “La canzone di Natale”!

News

Scritto da: Redazione • 30 Novembre 2021
Sei in:  / Home / News / Asganaway e … “La canzone di Natale”!

Ricorderete sicuramente Arianna Sala e Salvo Bruno, nomi conosciuti del musical italiano. Ora, insieme a Gerry Brienza sono gli Asganaway, trio pop leggermente elettronico con testi semplici che arrivano al cuore ed una musica orecchiabile che ti rimane in testa. Da pochi giorni è uscita la loro canzone di Natale, che s’intitola “la canzone di Natale”: il titolo è geniale o semplicemente divertente? si chiedono gli stessi Asganaway. Per Arianna, Salvo e Gerry è importante portare un sorriso nelle case degli amici che li seguono.
Rispettivamente 38, 50 e 41 anni gli Asganaway intendono essere un fenomeno musicale controtendenza che scardina gli stereotipi musicali della discografia italiana.
Ari è la social media manager del trio, che destabilizza gli equilibri con affermazioni acute durante le decisioni importanti… “la pizza margherita o col tonno?”.
Salvo è lo smanettone che arrangia, compone tutto rigorosamente dagli home studio del salone di casa Brown.
Gerry è la penna acrobatica dei testi e delle trovate melodiche geniali.
Tre cantanti che come nelle buone famiglie insieme, decidono cosa è meglio per confezionare un brano alla Asganaway, davanti a qualche fetta dì salame ed una bella birra ghiacciata.
Ascoltate subito qui sotto “La canzone di Natale”: mette davvero allegria!

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432