“Balliamo sul mondo”: il cast

News

Scritto da: Redazione • 6 Settembre 2019
Sei in:  / Home / News / “Balliamo sul mondo”: il cast

Annunciato il cast di “Balliamo sul mondo“, il nuovo musical di Chiara Noschese con musiche e contributo al testo di Luciano Ligabue.
Ecco i tredici protagonisti:
Mario Acampa, Beatrice Baldaccini, Brian Boccuni, Marianna Dalle Nogare, Michele De Paola, Ilaria De Rosa, Luigi Fiorenti, Mariacarmen Lafigliola, Bob Messini, Yuri Pascale Langer, Brunella Platania, Matteo Sala, Myriam Somma. Il musical debutterà il prossimo 26 settembre al Teatro Nazionale di Milano e poi sarà in tour. Le date nella nostra sezione “Spettacoli“.

Capodanno 1990, una comitiva di amici si riunisce come ogni giorno al Bar Mario per festeggiare l’arrivo del primo anno da maggiorenni. Progetti, speranze, amori, passioni, ma anche incertezze e paure si incrociano sullo sfondo della grande festa. La promessa di ritrovarsi 10 anni dopo nello stesso giorno è l’unico modo per rendere meno tragica e dolorosa la consapevolezza che niente dopo quella notte resterà uguale. È il momento di diventare adulti.
Il decennio che segue cambierà la vita di ognuno, riservando a ciascuno di loro percorsi e realtà inaspettate e distanti. Malgrado tutto, la promessa viene mantenuta e quel Capodanno del 2000 sarà difficile per il gruppo rimettere insieme i pezzi, eppure, ritrovarsi e ricostruire insieme, diventa inaspettatamente l’unica salvezza per tutti, perché in questo mondo non bisogna essere eroi per forza

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432