Bellone a “Could We Start Again?”

News

Scritto da: Redazione • 24 Giugno 2020
Sei in:  / Home / News / Bellone a “Could We Start Again?”

Dopo le oltre 1000 visualizzazioni della prima, il prossimo Venerdì 26 giugno alle h 18:30 andrà in onda la seconda puntata di “Could We Start Again?” il nuovo talk-show sul futuro del teatro musicale che commenta la riapertura dei teatri con la partecipazione di addetti ai lavori, professionisti internazionali ed esperti.
Grande ospite sarà il regista e produttore Federico Bellone, uno degli artisti più attivi nel panorama del musical italiano e internazionale. Suoi alcuni dei più grandi successi delle scorse stagioni, come Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, West Side Story, An American in Paris, Dirty Dancing, Fame. Ha firmato Mary Poppins, prima produzione italiana supervisionata da Walt Disney Theatrical e Cameron Mackintosh, e Ghost, tratto dall’omonimo film con Demi Moore e Patrick Swayze, che tornerà in scena la prossima stagione.
Inoltre il critico Roberto Mazzone ci presenterà anticipazioni sulla prossima stagione, e il fondatore di Amici del Musical Franco Travaglio ci parlerà di alcune produzioni di particolare interesse.
Presentato da Andrea Celeghin, Could We Start Again conterrà anche un’intensa interpretazione di Giulia Sol (Ghost) e Daniele Alan-Carter (Le Bal des Vampires).
L’appuntamento per tutti gli appassionati – che potranno suggerire argomenti e domande agli ospiti – è sulle pagine web: su Facebook  e su italiamusical.com . #StartTheMusical

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432