Cercasi bambino per “Pinocchio” e… il cast!

News

Scritto da: Redazione • 7 Maggio 2015
Sei in:  / Home / News / Cercasi bambino per “Pinocchio” e… il cast!

Compagnia della Rancia, per PINOCCHIO Il Grande Musical, è alla ricerca di un bambino estroverso e disinvolto sul palcoscenico, età apparente tra i 5 e i 7 anni – altezza non superiore ai 125 cm.

PERIODO DI IMPEGNO da fine agosto al 25 ottobre 2015; disponibilità richiesta per ogni giornata di recita in cui il bambino entrerà in scena dalle ore 20 alle 24 in giorni feriali e festivi ed eventuali repliche pomeridiane dalle 15 alle 19.

 

DOMENICA 24 MAGGIO 2015

Teatro della Luna

Assago MILANO

dalle ore 15 alle ore 18

Segreteria aperta per la registrazione dalle ore 14

 

Per partecipare alla selezione è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo www.compagniadellarancia.it/audizioni

SOLO PER INFO: audizioni@rancia.com 

 

Scarica il bando

 

E poi il cast!

PINOCCHIO Il Grande Musical aprirà SEM – Senigallia Estate Musical al Teatro La Fenice di Senigallia il 24 e 25 luglio. Nel ruolo del burattino più famoso al mondo, Manuel Frattini, poliedrico punto di riferimento del musical italiano; al suo fianco, un nuovo cast con Roberto Colombo nei panni di Geppetto e Beatrice Baldaccini in quello di Turchina, Gianluca Sticotti vestirà i panni del Gatto, Giulia Marangoni quelli della Volpe, mentre Gioacchino Inzirillo sarà Lucignolo con Fabrizio Corucci Mangiafuoco. Luigi Fiorenti sarà il Grillo e Claudia Belli interpreterà Angela.

Lo spettacolo, un musical 100% italiano per tutta la famiglia, dopo Senigallia farà tappa anche alla Versiliana ad agosto per approdare poi al Teatro della Luna di Milano dove sarà in scena dall’1 settembre fino a tutto ottobre, in concomitanza con l’ultimo periodo di EXPO2015.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158